Perito trascrittore – CTP in Ambito Forense iscritta all’albo del Tribunale Penale di Roma
Esercito questa attività dall’anno 1997 ad oggi c/ o Tribunali, Procure e Studi Legali oltre che per privati.
Dall’anno 2002 ad oggi: Iscritta presso l’Albo del Tribunale Penale di Roma in qualità di Perito Trascrittore;
ho continuato a svolgere le mie mansioni per la Magistratura, settore specifico “Direzione Distrettuale Antimafia” , ho elaborato Perizie e Consulenze Tecniche di Parte contro personaggi di spicco della malavita locale/romana collaborando con Sostituti Procuratori di rilievo e gratificazioni continue sul lavoro svolto.
Registrazioni – e successive trascrizioni - nell’ambito di strutture protette, carceri, ospedali, uffici della Procura, ecc, svolgendo funzione di supporto agli interrogatori e all’attività investigativa (trascrizione di conversazioni telefoniche ed ambientali) nonché alle indagini preliminari e al G.I.P, con l’impiego, se necessario, di personale madrelingua.
L’esperienza personale si estende anche nel settore delle registrazioni audio/video e/o digitali/estrapolazioni fotogrammi; analisi celle telefoniche anche con eventuale ausilio di Periti informatici iscritti all’Albo del Tribunale.
Dall'anno 2002 sino ad oggi ho ricevuto numerosissimi incarichi peritali anche dal Tribunale di Roma e ne cito solo alcuni più rilevanti: